Facci sentire il tuo urlo

Reply
C.G.S. - Campo di Girasoli Secchi
view post Posted on 23/1/2008, 09:09Quote

Risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo(W. Whitman)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:42

CONCERTO IMPORTANTE IN VISTA!!!!

Sabato 26 gennaio il Campo di Girasoli Secchi partecipera' al concerto finale di "Siena in Rock". Il concerto servira' a selezionare i gruppi che parteciperanno all'edizione 2008 de "La citta' aromatica", il cui direttore artistico e' nientepopodimenoche Mauro Pagani... L'inizio del concerto, che si svolgera' al Teatro dei Rozzi a Siena, e' previsto per le 21:30.
Accorrete numerosi!
:rockon.gif: :rockon.gif: :chuck1wo.gif: :miscellaneous_121.gif: :okke: image image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/1/2008, 15:13Quote

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 11:11

bravi ragazzi...in bocca al lupo!!

SHUT UP

image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2008, 14:11Quote

il batterista rompiballe...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 08:43

I C.G.S. vogliono pubbicamente ringraziare Sangiradio per lo spazio sul "TODAY"....!!!!

G R A C I A S...!!!

SOLIDARIETA' AL POPOLO BIRMANO

FEDELI ALLA LINEA

"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."
Winston Smith - 1984 (G. Orwell)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2008, 10:51Quote

chuck norris

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 13:17

RAGA IO IERI AL "SIENA IN ROCK" C'ERO...MA MI SA KE SONO VENUTA VIA PRIMA KE SUONASTE VOI...ACCIDENTI A NON AVERE LA MAKKINA!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 12:22Quote

Grazie... noi abbiamo suonato per ultimi... non so a che punto sei andata via... comunque, se ti (vi) interessa, non abbiamo vinto, ma sono passati i "Merry-go-round" e gli "Yes, Express!!!"...
Bravi ai MGR... più discutibile, secondo me la vittoria degli yes...

image

image

view post Posted on 27/1/2008, 13:26Quote

fino a dove sei arrivata the girl...??

cosa te ne è parso...??

mah...indiscutibilmente gli Yes tenevano bene il palco e avevano una buona sezione ritmica....i Merry ultimamente vincono dappertutto....complimenti a loro...non mi dispiacciono affatto (anzi...) tra le band del panorama locale....!

..per quanto ci riguarda cmq è stata una bella esperienza...suonare in un teatro...(e che teatro..!) così gremito...!!! bbello..!!! (oltretutto pare che ce la siamo giocata fino all'ultimo..!)

FEDELI ALLA LINEA

"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:51Quote

chuck norris

eh io ho visto tipo i primi tre gruppi...non mi ricordo neanke come si kiamavano (uno mi pare le cattive abitudini, ma nn so sicura)...
xkè ci s'aveva l'ultimo bus ke passava alle 10.20, quindi tipo alle 10.10 siamo andate via...ci siamo fermate un po' a poggi poi...la prox volta cmq spero di avere la patente (ora mi manca solo qlk mese) e di poter vedere tutto il concerto!
Cmq l'impressione è stata buona! Molto buona!
il primo gruppo mi pare abbia fatto Jimi Hendrix e un pezzo proprio...
il secondo vasco e i queen, e del terzo (tanto di cappello alla voce della cantante!) ho sentito una di anastacia...

frall'altro noi s'era a siena x altri motivi, poi però s'è incontrato uno ke si conosceva ke c'ha detto ke suonava al teatro dei rozzi e così siamo venute...però nn siamo riuscite a sentire nè il suo gruppo nè il vostro! m'è dispiaciuto! :tt9xa.gif:

view post Posted on 29/1/2008, 13:32Quote

si...mica erano i Rock Shot....? hanno suonato per terz'ultimi....

cmq è stata davvero una bella serata...!!!!

FEDELI ALLA LINEA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:54Quote

chuck norris

CITAZIONE (marco(s) @ 29/1/2008, 13:32)
si...mica erano i Rock Shot....? hanno suonato per terz'ultimi....

cmq è stata davvero una bella serata...!!!!

proprio loro!! conosco il batterista grazie agli amicacci...e incontrandolo per caso a siena ci ha detto ke suonavano...ma nn abbiamo fatto a tempo a sentirli... :(

view post Posted on 4/4/2008, 13:42Quote

Volevamo stupirvi con effetti speciali... invece vi offriamo non uno, non due, ma ben TRE concerti nel giro di un mese!! Il primo in ordine di tempo sarà l'11/04 a Colle Val d'Elsa, nell'ex Area Boschi, dietro Piazza Arnolfo dove c'è anche il museo del Cristallo. Il secondo concerto sarà a Certaldo, a distanza di un mese esatto. A questo concerto parteciperanno anche i Dani's Effect, molto probabilmente in una serata unica in cui suoneremo noi e loro soltanto!!! Da non perdere assolutamente. Infine, il 17 maggio suoniamo a Colle Val d'Elsa, alla Festa del Volontariato. Per ulteriori informazioni, consultate l'apposita sezione del sito. Nei prossimi giorni, molto probabilmente, seguiranno novità.
Sto anche provvedendo ad aggiornare la sezione "Band", con la nuova foto "ufficiale"... La scheda del nuovo chitarrista Andrea S. è in fase di preparazione... portate pazienza...

riassumendo:

11/04/2008 - ore 21:30 (orario da confermare) - Ex Area Boschi (Via dei Fossi) - Colle Val d'Elsa (SI) - Il Campo di Girasoli Secchi si esibirà per circa un'ora all'interno di un concerto promosso dalla Sinistra Giovanile di Colle Val d'Elsa

19/04/2008 - dalle 23:00 ...i Dani's Effect partecipano al D.O.C. ROCK al Circolino Semifone a Barberino V.d'Elsa...accorrete numerosi....il vostro sostegno sarà fondamentale per passare il turno...(magari..!!)..!!!!

10 - 11/05/2008 - ore 21:30 - Piazza della Libertà - Certaldo (FI) - Due serate per il Concerto di beneficenza promosso dall'associazione Anthos - Larem Alberto di Certaldo, a favore dell'Africa. Il concerto vedrà la partecipazione in una delle due serate di CGS + Dani's Effect, in un evento assolutamente da non mancare!!!!!

17/05/2008 - dalle ore 20:00 in poi - Pista del pattinaggio - Loc. Badia - Colle Val d'Elsa (SI) - Il Campo parteciperà alla festa del volontariato all'interno di una rassegna musicale, che vede partecipare dieci gruppi musicali locali. In collaborazione con SANGIRADIO...!!!! - Ingresso Gratuito

http://www.duodeno.girasolisecchi.altervista.org

www.myspace.com/girasolisecchi
www.myspace.com/daniseffect

FEDELI ALLA LINEA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:28Quote

image

image

image

view post Posted on 27/4/2008, 08:42Quote

"Radioactivity" - Live@Siena in Rock :rockon.gif: :buttrock.gif:

image

image

view post Posted on 19/5/2008, 12:17Quote

a nome di CGS e Dani's Effect voglio ringraziare Sangiradio per la serata di sabato...!!! il palco era bellissimo...peccato per i suoni...un pò impastati e decisamente (troppo..?) alti...(cmq bravi e disponibili i fonici..)

scusateci per la parentesi cena...ma prima di suonare è importante acquistare un pò di energie... :B): ....soprattutto dopo il lungo e impegnativo check effettuato.... :rolleyes: !!!

alla prossima... ;)

Edited by marco(s) - 19/5/2008, 17:48

FEDELI ALLA LINEA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 08:10Quote

Volevo comunicare al popolo Sangiradioso che a metà luglio i CGS si sono purtroppo sciolti. La decisione è avvenuta unanimamente e senza attriti, ed è stata legata a impegni personali non più conciliabili con il portare avanti il gruppo e che ci hanno portato ad un progressivo calo di interesse.
Dalle ceneri dei CGS sta provando a nascere un nuovo gruppo, che è ancora in fase embrionale (ancora non gli abbiamo nemmeno trovato un nome...).
A tal proposito colgo l'occasione per lanciare il seguente appello:

Cercasi chitarrista e tastierista

Stiamo mettendo su una rock band orientata sull'alternative/punk/stoner rock anni '90 (gruppi di riferimento, almeno per ora, sono Foo Fighters e Queens of the stone age). Per iniziare facciamo cover, ma l'intenzione nostra è di integrare anche con eventuali canzoni nostre. Insomma non solo una cover band...
Attualmente il gruppo è composto da chitarra e voce, basso, batteria.
Stiamo cercando un/una chitarrista (per la seconda chitarra/chitarra solista) e un/una tastierista (per poterci evenualmente aprire a gruppi come Muse o Placebo ma anche ad atri). L'ideale sarebbe che il nuovo o i nuovi elementi fossero disponibili a cantare come seconda voce o, perché no, anche come voce principale in alcune canzoni. Il gruppo è nato da poco, sebbene noi che ne facciamo parte abbiamo avuto già precedenti esperienze.
Se siete interessati, contattatemi.

Grazie a tutti, e grazie a Sangiradio, che è stata la prima (e purtroppo l'unica... :( ) a trasmettere le nostre canzoni in radio...

image

image

43 replies since 29/1/2007, 19:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Facci sentire il tuo urlo