Facci sentire il tuo urlo

Reply
Iene versione "Esami di Stato", BY CAFFE' CORRETTO
view post Posted on 16/10/2009, 15:27Quote

ingenuo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 15:26

1. Nome: CHIARA
2. Età: 26
3. Maturità conseguita nell’anno: 2002
4. Il voto scritto sulla sabbia: 80
5. Il voto reale: 78
6. Un aggettivo per quell’anno: ANONIMO
7. Un aggettivo per quell’esame: CAZZEGGIANTE
8. L’incoraggiamento che ti è rimasto più impresso: CHE TE NE FREGA...TANTO TI MANCANO SOLO 6 PUNTI PER ESSERE PROMOSSA...SE FAI SCENA MUTA NE PRENDI 20...SEI GIA' PROMOSSA! (uno dei conoscenti dell'epoca...attualmente nono so neanche se è vivo...)
9. La frase che ricordi più volentieri: "'ADDA PASSA' A NUTTATA" scritto sul muro in fondo alla classe...la bidella ci costrinse alla prova calligrafica e quando scoprì il colpevole lo costrinse a pulire...tutto questo sotto la minaccia di dirlo al preside!...che bidella mafiosa!!!
10. L’oggetto portafortuna: una coppia di GEMELLINI con il biberon(ve li ricordate? come i PACIOCCHINI ma più piccoli e in coppia)
11. La colonna sonora di quei giorni: COME UN RIFLESSO degli ALIBIA (la scrissi pure sul soffitto del bagno...ma la bidella non mi ha mai scoperta!)
12. Il momento che si è fermato nel tempo: i carabinieri invece delle buste con la prima prova portarono il compito di matematica del giorno dopo...invece di iniziare alle 9 iniziammo alle 11...non dimenticherò mai la faccia della prof. di italiano che invece delle tracce si trovò quesiti e problemi!
13. Il giorno della prima prova: 19 giugno 2002
14. Il primo pensiero davanti a quei fogli: tranquilla....italiano è sempre stato il mio forte!
15. Il vicino di banco: ho rimosso...ma ripensandoci credo fosse GINO
16. Tema svolto: Analisi del testo di "Uomo del mio tempo" di Quasimodo
17. L’ultimo pensiero prima di consegnare: ormai è fatta...speriamo bene
18. Quanti bigliettini avevi: nessuno
19. Quanto gli hai usati: ...
20. La lettera che uscì: niente sorteggio...quello fu il primo anno in cui la commissione era tutta interna, per cui ordine alfabetico...
21. Il giorno dell’orale: 2 luglio 2002 (2 giorno di orali, 2 di quel giorno...sto numero mi perseguitava...)
22. Com’eri vestita: camicia di lino bianco ricamata e gonna al ginocchio di cotone bianca...molto castigata e "virginea"...a detta del prof. di filosofia!
23. Il primo pensiero prima dell’orale: STO-PER-MORIRE
24. La materia più temuta: fisica
25. La domanda che ricordi: mappa concettuale su "Eroe e antieroe", in storia: le figure di Hitler e Mussolini da eroi della patria a oggetto di vergogna. prima della fine della scuola il prof, quando legge la mia tesina, mi fa i complimenti perchè a differenza del 70% della classe non ho portato la 2a guerra mondiale...dopo aver parlato dell'argomento il prof mi chiese "ok...ora mi parli della 2a guerra mondiale?"
26. L’ultimo pensiero dell’orale: "quand'è che finiscono di torturarmi?!"
27. Il professore più amato: prof. D'ALFONSO...inglese
28. Quello più odiato: dell'ultimo anno nessuno...una supplente in 3° superiore...AUTILIA BARBA
29. Sogni mai il tuo esame: mai capitato
30. La ricordi volentieri quell’esperienza: mmmm si...più o meno...
31. La rifaresti: il liceo?! TUTTO... anche l'esame! ma con la testa di adesso...farei il culo a tutti!!!

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 13/6/2008, 07:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Facci sentire il tuo urlo